Home » Xiaomi » Recensione Xiaomi POCO X3
Xiaomi POCO X3

Recensione Xiaomi POCO X3 – Sarà un altro successone della casa produttrice Xiaomi? Lo vedremo nelle prossime righe andando a vedere alcuni punti fondamentali di questo smartphone, solo così potremo darvi la nostra opinione e in un certo senso anche darvi informazioni utili. Procediamo con la recensione sullo smartphone Xiaomi POCO X3.

Recensione Xiaomi POCO X3

Prima di partire con la spiegazione vogliamo comunicarvi che il prodotto che stiamo per recensire è questo:

Xiaomi POCO X3 NFC, Smartphone 6+64GB, display 6,67” FHD+, Snapdragon 732G, 64MP AI Quad-Camera, batteria 5160mAh, Grigio (Shadow Gray) (Versione ufficiale + garanzia 2 anni). Adesso iniziamo a fare sul serio e andiamo a vedere quanto serve!

Definito come il terzo modello del Brand che verrà lanciato in tutto il globo il POCO X3 sembra avere i riflettori puntati sopra, c’è chi sicuramente si aspetta uno smartphone più versatile, uno smartphone degno di nota!

Display

Con un display di 6.67” possiamo solo aspettarci grandi cose, secondo noi la fluidità sarà la cosa principale.

Fotocamera Xiaomi POCO X3

Per quanto riguarda la fotocamera qui andiamo incontro a qualcosa di veramente interessante, in quanto include una quad-camera con sensore principale da 64MP, Utile per scattare le foto in diverse modalità, alcune i queste modalità landscape e il ritratto, ma non finisce tutto qui. Infatti possiamo definire che video e foto saranno migliori degli altri telefoni di questa fascia di prezzo. Ma la qualità sarà ottima, per chi ama fare video è foto questo è quello che vi serve.

Vedi lo Xiaomi POCO X3 

Processore

POCO X3 NFC monta l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 732G, e una CPU octa-core. Memoria espandibile tramite la microsd.

batteria dello Xiaomi POCO X3

La batteria che monta è una 5160mAh. Offre un’ottima autonomia! Se utilizzate molto lo smartphone questo potrebbe essere la vostra scelta. Unica cosa a sfavore che ho notato e che non esiste la carica rapida. Tutto sommato per uno come me che usa gli smartphone moltissimo ho notato che rispetto agli altri mi rimane sempre con uan certa percentuale di carica, quindi lato batteria possiamo dire che è ok, ovviamente poi dipende dall’uso che ne fate.

 Tecnologia NFC e MIUI 12

Al suo interno troviamo un chip NFC che permette di fare pagamenti contactless con Google Pay. Inoltre include il sistema operativo citato.
Per acquistare tale prodotto lo si può fare attraverso Amazon dove troviamo quello da 64 GB e quello da GB, ecco i relativi link:
  1. https://amzn.to/33a50J2 (da 64 GB)
  2. https://amzn.to/3hlGHN7 (da 128 GB)

Per comprare Xiaomi POCO X3 vi basterà cliccare su uno dei due link  e pagarlo.

Vedi lo Xiaomi POCO X3 

Attenzione: Nel corso del tempo i prezzi possono subire variazioni.

 

Scopri i servizi Amazon

Get new posts by email

Categorie

Scopri Amazon Business

Disclaimer Amazon

Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

Recensioni, loghi e marchi

Recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

Le immagini che vedete sul sito sono solo a scopo illustrativo, i marchi sono e saranno sempre dei rispettivi proprietari, qualora pensate che l’immagine possa ledere alla vostra signoria, siete pregati di contattarci a: amministrazionecoffe@gmail.com provvedere alla rimozione immediata.